La passione per l’automobilismo e la dedizione al Brand Subaru si fondono in una nuova iniziativa unica nel suo genere: NAB AWD HERITAGE. Sarà un’esperienza nuova quella alla Fiera Arezzo Classic Motors dal 12 al 14 gennaio 2024 e sarà una delle prime occasioni per gli appassionati di immergersi nel mondo Subaru e di apprezzare da vicino il lavoro di restauro e conservazione svolto da NAB AWD HERITAGE.
Saremo infatti presenti con uno spazio dedicato, verranno esposti modelli iconici come la Legacy turbo RS RA, la Impreza Series McRae, l’Impreza RB5 WR SPORT Richard Burns, l’Impreza 22B, l’Impreza WR1 Petter Solberg Edition.
In poco più di un anno, NAB AWD HERITAGE ha già restaurato numerosi modelli Subaru di interesse storico e versioni limitate. L’obiettivo è duplice: riportare queste vetture all’originalità e offrirle agli appassionati del marchio Subaru. I modelli restaurati spaziano dalle Legacy alle Subaru Impreza, ognuna con una storia unica da raccontare. Il servizio offerto va oltre il restauro: ai clienti vengono offerti una serie di servizi accessori: la nazionalizzazione della vettura, promozioni particolari, l’assistenza stradale in tutta Europa.
Nata dalla sinergia tra Andrea Navarra e Abaco Motors, NAB AWD HERITAGE è la risposta al crescente interesse per le auto d’epoca e di interesse storico. Assimilando i valori di dedizione, know-how ed entusiasmo, si propone come punto di riferimento per gli appassionati del Marchio Subaru. La visione è chiara: conoscere le proprie radici e al contempo spingersi oltre, assicurando che la storia e l’eredità di ogni Subaru classica vengano preservate e conservate.
L’occasione dell’Arezzo Classic Motors è quella di iniziare a far conoscere al pubblico la filosofia del progetto NAB AWD HERITAGE per quelle che sono le esigenze di mercato e degli appassionati, una visione contemporanea sul mondo Subaru tra il motorsport e la strada.