È l’inizio dell’avventura per NAB AWD HERITAGE, un incontro con gli appassionati carico di adrenalina. Dopo le presentazioni statiche di Auto e Moto d’Epoca a Bologna e Arezzo Classic Motors, accendiamo finalmente i motori per quello che sarà il debutto in pubblico del progetto che mette in relazione la passione per Subaru con l’automobilismo contemporaneo. Appuntamento l’1 e 2 Giugno a Misano per il Japanese Cars Meeting.
L’occasione sarà irrinunciabile per incontrarsi dal vivo e vivere la passione per le Subaru che hanno fatto la storia dell’auto sportiva. NAB AWD HERITAGE si presenta come il riferimento per i subaristi di ieri e di oggi, con il boxer come cuore pulsante e le Pleiadi come stelle di riferimento. Le radici del marchio e le avventure nei campionati di rally hanno creato una leggenda che ancora oggi resiste al tempo e alle mode, con modelli come Legacy e Impreza ancora benchmark per quanto riguarda stile, prestazioni e piacere di guida.
Non solo, perchè al JCM 2024, NAB AWD HERITAGE porterà una esclusiva mondiale: un esemplare di Prodrive P25, la Subaru Impreza reinterpretata recentemente dal team di Banbury, da molti definita come la Impreza definitiva. Per un progetto così giovane, il supporto di Prodrive e di tutti gli altri partner permetterà di trasmettere ancora di più agli appassionati la tradizione giapponese che negli anni si è consolidata nell’automobilismo sportivo.
Nata dalla collaborazione tra Andrea Navarra e Abaco Motors, NAB AWD HERITAGE ha già consentito a molti clienti di riapprezzare a pieno modelli Subaru di interesse storico e versioni limitate, comprese molte delle famose JDM delle Pleiadi, dalla Legacy turbo RS-ra alle Subaru Impreza, con un servizio che va oltre al restauro, con la nazionalizzazione delle vetture, promozioni e assistenza stradale in tutta Europa.
Un nuovo modo di interpretare la cultura dell’auto Subaru, orgogliosamente legata alla tradizione rallystica, del piacere di guida ma anche dell’estetica tipicamente giapponese.
Sono numerosi gli appassionati di nuova generazione, che grazie alle immagini, ai video e ai social, riescono ad apprezzare e a desiderare quelle vetture, quelle sensazioni, entrate di diritto nell’immaginario collettivo.
Al JCM ci sarà l’opportunità di interagire, toccare con mano i modelli, assaggiare le novità proposte da NAB AWD HERITAGE in termini di prodotto, servizi ed experience. Non ci resta che darci appuntamento al Misano World Circuit Marco Simoncelli l’1-2 Giugno per uno spettacolo tutto in salsa giapponese. Blu e oro, naturalmente.